Strategy and Marketing
I tempi cambiano. Cambiano anche le persone, la mentalità, le abitudini sociali, le interazioni personali.
E cambiano anche i linguaggi.
Il Marketing, svolgendo la sua natura in ambiti dove i linguaggi e gli stimoli sono la predominante per la miriade di comunicazioni commerciali, è una trasmissione di messaggi particolarmente in divenire. Fare Marketing vuol dire essere in movimento continuo. Quello che va bene oggi, per una realtà, non andrà bene domani oppure per un’altra realtà. Non c’è niente di definito. L’unica certezza è che non ci sono certezze.
I tempi sono cambiati. Molte delle vecchie forme di marketing non funzionano più. Nella nuova era di oggi, imbevuta di tecnologia, le campagne e i progetti di marketing richiedono un nuovo modo di raggiungere i clienti ideali, laddove dove conta di più.
Media Agency lavora mano nella mano con gli imprenditori e gli staff responsabili della comunicazione, così come, nella sua follia, Media Agency, fin dall’inizio della sua storia, ha sognato di portare i livelli e gli strumenti di marketing anche agli artigiani, per lavorare e stimolare il business di un fabbro così come cooperare a vari livelli con la grande agenzia di comunicazione.
Questo non solo supporta ed educa il cliente, ma fornisce ad ogni individuo le informazioni necessarie affinché possa prendere, nel migliore dei modi, la decisione migliore per se stesso, la sua azienda o la sua famiglia. Le informazioni sono necessarie ad ogni stadio decisionale. Fino all’acquisto.
La combattività sul mercato deve essere decisa e totalitaria, specialmente quando si è fieri dei proprio prodotti e/o servizi. La storia e le potenzialità dell’azienda sono un valore assoluto, che deve giungere in forma piena e corposa, avvolgendo l’utente di riferimento.
Bisogna mantenere l’originalità. Effimera quanto vogliamo, ma dal forte impulso di mercato. Le cose vanno bene finché non si esaurisce il fattore sorpresa (snobbismo, aspetto ludico, reale utilità pratica, il prezzo stracciato, eccentricità). Nel campo delle vendite non esiste alcuna mossa che non poggi su un’idea di successo.
Media Agency pone una attenzione particolare nello sconfiggere e cancellare la lenta e inesorabile parabola discendente che molti realtà professionali piccole e grandi incontrano e subiscono per l’incapacità di adattarsi a nuove metodologie di lavoro.
Produciamo prodotti e supporti altamente creativi, campagne solide e efficaci; possediamo e padroneggiamo il processo dalla fase di pianificazione strategica attraverso la produzione, il posizionamento, e l'analisi.
Media Agency - per raggiungere i consumatori - utilizza il pensiero evoluto per combinare efficaci mezzi tradizionali di marketing con tecniche creative, nuove e all’avanguardia. Il mix risultante procura più punti di contatto in una campagna, e rende più incisivo il messaggio. Abbracciamo la vecchia strada e strategicamente la usiamo per percorrere la nuova.
Ogni fase del piano è homemade - ricerca, strategia, progettazione, sviluppo, e operiamo senza restrizioni per creare la migliore combinazione di supporti per il messaggio di ogni realtà.
Provate a informarvi presso di noi su cosa il marketing, nelle sue varie accezioni, può fare per voi. Media Agency potrebbe farvi il più inaspettato ma gradito dei regali.
MEDIA AGENCY APPLICA IL CONCETTO DI BELLEZZA FUNZIONALE.
QUALSIASI PRODOTTO O SERVIZIO E' BELLO PRIMA DI TUTTO QUANDO FUNZIONA.